indietro

Progettazione e Sviluppo

Rendere un idea compatibile con le necessità é la nostra missione, attuiamo il processo di sviluppo e progettazione delle strutture, gestendo con metodo le richieste del cliente, in modo da individuare il design e il materiale adeguato alla soluzione che si sta cercando, questo avviene in fasi ben distinte:

Brief: primo dialogo, definiamo le richieste insieme al cliente per individuare i diversi aspetti tecnici e strutturali.

Prototipo: dalla definizione del progetto, dalle basi del progetto tecnico, diamo vita al primo sviluppo fisico del prodotto, in modo da avere sott’occhio e sotto mano le proporzioni, i materiali e la costruzione, fase essenziale per la produzione.

Progettazione: mettiamo in analisi il progetto sviluppato con il cliente, quindi progettiamo le soluzioni attraverso lo studio e condizioni della richiesta, fino ad avere un prospetto grafico della struttura, necessario per confrontare il progetto con il cliente.

Produzione: mettiamo il progetto nelle mani dei professionisti cosi da avviare la produzione in serie e lavorazioni del prodotto finito, ispezionato e imballato.

Consegna: Pronti con il materiale, lo consegnamo direttamente nelle mani del cliente, oppure abbiamo la possibilità di organizzare il trasporto in tutto il pianeta.

Soddisfazione: Grazie al metodo, alla progettualità e alla conduzione professionale, passaggio dopo passaggio otteniamo il prodotto perfetto.